Cerca
Close this search box.

Klopp: ”Caso Napoli? Fossi un giocaotore azzurro farei di tutto per compattare il gruppo”

Così il tecnico tedesco

Vigilia di Champions League, con il Napoli che affronterà domani il Liverpool di Jurgen KloppProprio il tecnico dei reds ha parlato oggi in conferenza stampa, interrogato sul momento della squadra azzurra: 

In Inghilterra una squadra si fa più forte per questo tipo di problemi? Dal tuo punto di vista è buono o positivo che ci siano questi problemi?
“Quello che ci aspettiamo noi è che saranno forti e carichi. Non mi sono fatto un’idea di quello che è successo. Fossi un giocatore del Napoli farei di tutto per ricompattare il gruppo. Poi Carlo ha grande esperienza, è abituato a gestire queste situazioni difficili, e lo farà di sicuro. Noi siamo ambiziosi in Champions, vogliamo arrivare il più lontano possibile. Dobbiamo concentrarci su quello che vogliamo fare noi, loro hanno molta esperienza, tatticamente sono forti, hanno ottimi giocatori, hanno velocità e rapidità, sarà una partita difficilissima per noi. Non credo che le altre cose influiranno sulla partita, nemmeno per loro, saremo concentrati sulla partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.