Klopp contro il calcio moderno: “Giocare alle 12? Di solito a quell’ora sono affamato…”

Il tecnico tedesco del Liverpool si esprime sull'insolito orario di inizio gara

Reduce dalla delusione in Europa League (sconfitta per 1-0 in casa del Villarreal), il Liverpool è pronto a rituffarsi nella Premier League dove domenica alle ore 12 affronterà in trasferta lo Swansea di Guidolin.

Il tecnico tedesco ha mostrato un po’ di vena polemica in conferenza stampa per l’insolito orario della partita: “Non sono felice di giocare a quell’ora, di solito a quel punto della giornata sono affamato: spero che lo siano anche i miei giocatori, questo potrebbe esserci di vantaggio”.

Il ritorno con il Villarreal non influirà sulla mente dei ‘Reds’: “Dobbiamo pensare soltanto alla prossima partita, noi rispettiamo sempre la Premier League. Io sono il primo che vuole vincere tutto, su ogni campo sul quale si va a giocare”.

Fonte: Goal.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.