Cerca
Close this search box.

Klopp ai microfoni della RAI: ”Il San Paolo non è uno stadio fortunato per me. Non abbiamo fatto un tiro in porta”

''Devo riguardarmi questa partita''

Jurgen Klopp intervistato dai giornalisti Rai al termine di Napoli-Liverpool: «Evidentemente, il San Paolo non è uno stadio fortunato per me. Questa volta, almeno, ho finito la partita senza essere espulso».

La prestazione dei Reds: ”Non abbiamo fatto neanche un tiro in porta, anche perché il Napoli ha difeso alla grande. Devo riguardarmi questa partita, siamo stati troppo alti o troppo bassi in campo. Abbiamo meritato di perdere, ma il girone è ancora lungo, la corsa qualificazione è aperta”.

Su Ancelotti: ”Io e Carlo siamo amici, oggi ha fatto un ottimo lavoro, devo capire se oggi è stato merito suo oppure se anch’io ho sbagliato qualcosa. Al ritorno giocheremo sicuramente una partita diversa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.