Cerca
Close this search box.

Klopp: ”Abbiamo perso meritatamente contro il Napoli, ma stiamo facendo bene in questa stagione”

''La Stella Rossa? Sono bravi a difendere, possono attaccare con più uomini''

Conferenza stampa pre Stella Rossa di Belgrado per Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool. “Il primo lavoro che devo fare è vincere e devo dire che lo stiamo facendo bene in questa stagione. La cosa importante è quella e, quando lo abbiamo fatto, è sempre stata una vittoria meritata. Il ko col Napoli? Meritato anche quello. Dobbiamo continuare così, facendo la cosa giusta la momento giusto. Se segni presto, la gara cambia, dobbiamo combattere però fino al 90′ ma non è un problema. Tutti lo fanno, qui e in Europa. La difesa? Abbiamo preso tante reti in Champions League ma sono state gare pazzesche. Se Bale segna in rovesciata… Beh, è difficile prepararlo e prevederlo. Subire gol è parte del gioco, non farlo contro il PSG è importante. La Stella Rossa? Sono bravi a difendere, possono attaccare con più uomini, hanno fisico e sono organizzati sia difensivamente che offensivamente. L’assenza dei tifosi della Stella Rossa? Non ho mai giocato in uno stadio con una sola tifoseria, Anfield è diverso però”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.