Cerca
Close this search box.

KKN, Ottaiano: “Se Mertens avesse detto di voler rimanere dal primo giorno, oggi sarebbe stato accontentato”

Antonio Ottaiano, ex procuratore di Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal.

“Lozano è un calciatore che già da qualche anno ha un ruolo importante nel Napoli, ha dimostrato di valere. A me non dispiace, è chiaro che bisogna valutare tante cose, ma mi sembra di notare ottime qualità. Muove bene la palla e vede bene la porta. [..]

[..] Non conosco bene i fatti di Mertens, ma credo che se c’è la volontà di rimanere si riesce a trovare la quadra. Se Mertens ha questo grande desiderio di rimanere deve accettare le condizioni del Napoli. Ho sempre detto che il matrimonio si fa in due, ma credo che se Mertens avesse detto dal primo giorno ‘Voglio rimanere a Napoli’, probabilmente De Laurentiis l’avrebbe accontentato subito.

Bisogna valutare l’importantissimo risultato che il Napoli porta a casa da 10 anni. Uno scudetto sarebbe importantissimo, ma bisogna anche tenere conto del contesto. Ci è andato vicino diverse volte, ma colpevolizzare società e calciatori perchè si raggiunge ‘solo’ la Champions è sbagliato”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.