Antonio Ottaiano, ex procuratore di Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal.
“Lozano è un calciatore che già da qualche anno ha un ruolo importante nel Napoli, ha dimostrato di valere. A me non dispiace, è chiaro che bisogna valutare tante cose, ma mi sembra di notare ottime qualità. Muove bene la palla e vede bene la porta. [..]
[..] Non conosco bene i fatti di Mertens, ma credo che se c’è la volontà di rimanere si riesce a trovare la quadra. Se Mertens ha questo grande desiderio di rimanere deve accettare le condizioni del Napoli. Ho sempre detto che il matrimonio si fa in due, ma credo che se Mertens avesse detto dal primo giorno ‘Voglio rimanere a Napoli’, probabilmente De Laurentiis l’avrebbe accontentato subito.
Bisogna valutare l’importantissimo risultato che il Napoli porta a casa da 10 anni. Uno scudetto sarebbe importantissimo, ma bisogna anche tenere conto del contesto. Ci è andato vicino diverse volte, ma colpevolizzare società e calciatori perchè si raggiunge ‘solo’ la Champions è sbagliato”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro