KKN: “Napoli-Real Madrid, Careca sarà allo stadio come inviato per Premium Sport”

L'ex attaccante azzurro assisterà al match contro i Blancos

Secondo quanto riferito da Valter De Maggio durante la trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il ritorno di Antonio Careca al San Paolo sarebbe molto vicino. L’ex attaccante azzurro, che insieme a Giordano e Maradona componeva lo storico “Ma-Gi-Ca”, dovrebbe essere allo stadio come inviato di Premium Sport per il match di ritorno degli Ottavi di Champions League tra gli azzurri ed il Real Madrid di Zidane. Dopo il 3-1 incassato all’andata, ecco un nuovo “amuleto” in sostegno della squadra di Sarri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.