Cerca
Close this search box.

KKN – Napoli, piace anche Ola Aina del Torino per la fascia sinistra in vista di gennaio

Al momento il mercato è fermo ed il Napoli, attualmente primo in classifica, non si sta ancora muovendo per rinfrozare la rosa in vista del mercato di gennaio. Il d.s. azzurro Cristiano Giuntoli, però, ha già diversi nomi segnati sul proprio taccuino, specie per rafforzare la fascia sinistra difensiva, il reparto forse più scoperto. Radio Kiss Kiss Napoli, a tal prorposito, ha confermato che tra i nomi attenzionati ci sono Reinildo Mandava del Lille, Fabiano Parisi dell’Empoli e Noussair Mazraoui dell’Ajax, ma ha svelato anche un nome nuovo. Il club azzurro, infatti, starebbe seguendo anche il nigeriano Ola Aina, il cui contratto con il Torino scadrà nel giugno del 2023.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.