Cerca
Close this search box.

KKN – Llorente, il Napoli non si opporrebbe a un’eventuale cessione al Benevento

Arrivano conferme dalla radio ufficiale azzurra

Stamane sono arrivate le dichiarazioni di Pasquale Foggia, ds del Benevento, che ha confermato l’interesse delle Streghe per Fernando Llorente, attaccante del Napoli. Il presidente Vigorito ha già avviato i discorsi con De Laurentiis, anche se non c’è ancora una trattativa ufficiale.

Arrivano conferme, quindi, anche da Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club partenopeo: Llorente da quando è arrivato Gattuso ha trovato pochissimo spazio e l’avventura all’ombra del Vesuvio ha raggiunto i titoli di coda. Il Benevento è alla ricerca di un attaccante che sappia cosa voglia dire giocare su campi importanti e il basco può essere una soluzione. Qualora Il Re Leone accettasse la destinazione, il Napoli non si opporrebbe alla sua cessione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.