KKN – Leicester, si teme cluster COVID. Interviene l’ASL

Obbligo di tampone prima del match

Si teme un cluster in casa Leicester City. Nella giornata della vigilia Brendan Rodgers ha fatto sapere che in 7 sono rimasti in Inghilterra, qualcuno positivo al Covid-19 e altri con dei malesseri ma non ancora tamponati. Chi è a Napoli, però, deve seguire comunque il classico protocollo di questi casi. E, come raccontato da Radio Kiss Kiss Napoli, l’ASL Napoli 1 avrebbe obbligato tutti i componenti del gruppo-squadra inglese a sottoporsi a test molecolare. Solo una volta processati, quando si avranno i risultati, chi sarà negativo potrà lasciare l’hotel che ospita la squadra nella città partenopea.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.