KKN – Giuntoli a caccia di un difensore centrale: si cerca un affare in stile Anguissa

Annunciata la cessione di Kostas Manolas all’Olympiacos, che verrà ufficializzata il 2 gennaio prossimo, Luciano Spalletti ha al momento solo tre centrali di difesa in rosa, di cui soltanto due disponibili fino al rientro di Koulibaly. Il Napoli, dunque, dovrà correre ai ripari nel prossimo mercato di gennaio per completare il reparto e rimpiazzare il greco. Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, a tal proposito, l’identikit tracciato dal club e dal ds Giuntoli corrisponde ad un difensore di piede destro, da prendere però con una formula in stile Anguissa, ovvero in prestito con diritto di riscatto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.