KKN, De Maggio: “Non devo compiacere la società, la mia libertà non ha prezzo”

Nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio si è sfogato rilasciando alcune dichiarazioni in merito al suo legame con il Napoli e con de Laurentiis:

“I miei proventi economici arrivano da Kiss Kiss Napoli e da Mediaset la domenica. Mi chiedi se De Laurentiis mi paga per dire queste cazz…? No, la mia libertà non ha prezzo. Se De Laurentiis mi volesse fare un’offerta la declinerei perché sono un uomo libero, libero di esprimere ciò che penso. De Laurentiis non mi paga. A Kiss Kiss Napoli tutti i colleghi sono liberi di esprimere le loro opinioni. Io non devo certo compiacere la società e se un calciatore non mi piace io lo dico, che me ne importa”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.