KKN, De Maggio: “Cruciani offende Napoli ogni giorno e Cairo non può definirlo capra?”

Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato durante Radio Goal

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal ha parlato anche del diverbio tra Urbano Cairo, presidente del Torino, e Giuseppe Cruciani: “Non credo che ci siano zero speranze di passare il turno, il calcio è bello perché regala sempre delle sorprese. Se il Napoli prendesse Correa farebbe un colpo eccezionale. Cruciani butta merda ogni giorno su Napoli e Cairo non può definirlo capra? Ma Cruciani, non mi far continuare che sono in radio. Butti merda su Napoli ogni giorno e un presidente non può dirti certe cose? Ha ragione Cairo. Tu non puoi permetterti di offendere Napoli“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.