KKN, Alvino: “Dybala è innamorato di Napoli, il discorso del tetto ingaggi è derogato”

Nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carlo Alvino in merito alla situazione mercato del Napoli:

“Koulibaly oggi dovrebbe prendere possesso della sua camera d’albergo all’hotel Rosatti. Quando noi saremmo tutti a Folgarida, lui e Osimhen sono sicuro che arriveranno da soli. De Laurentiis? Fonte ufficiale, arriverà giovedi ma faccio fatica a credere che non arrivi prima. Dybala? Diritti d’immagine? Non è mai stato il vero grande ostacolo per portare un calciatore, una soluzione si troverebbe. Da bravo argentino è innamorato di Napoli: è sobbalzato all’ipotesi. Già la proposta fatta a Koulibaly va a derogare il discorso del tetto ingaggi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.