Cerca
Close this search box.

KKN – Alternative ad Osimhen, De Laurentiis e Fali Ramadani hanno discusso anche di Jovic e Azmoun

Così la radio ufficiale del club

Il Napoli attende ancora una risposta da Victor Oismhen e dal suo nuovo agente D’Avila. Il nigeriano continua ad essere il primo obiettivo del club azzurro ma Giuntoli e il suo team non restano fermi a guardare e studia delle alternative. Nell’incontro andato in scena ieri sera a Capri tra Aurelio De Laurentiis e Fali Ramadani non si è parlato solo di Kalidou Koulibaly e di Nikola Maksimovic ma anche si possibili alternative ad Osimhen. La redazione di Kiss Kiss Napoli riferisce che con Ramadani si è discusso anche di due attaccanti: Sardar Azmoun dello Zenit e di Luka Jovic del Real Madrid, entrambi seguiti dal procuratore macedone.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.