Kiss Kiss, Zoff: “I problemi della nostra nazionale non sono così complicati da risolvere. Donnarumma? Garanzia indiscussa”

L'ex portiere e allenatore della nazionale italiana, Dino Zoff, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della situazione che incombe nelle file della nazionale azzurra, soffermandosi sulla porta nuovamente protetta dal talento rossonero Gigio Donnarumma.

Dino Zoff si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Non credo che la situazione sia così tragica come qualcuno vuole far credere. Da ciò che si è visto ai mondiali, direi che possiamo stare un po’ tranquilli certo è però che bisogna ripartire e l’unico modo per far si che la gente si riavvicini alla nazionale è, appunto, ottenere i risultati. Nonostante il pareggio, la partita con la Polonia non mi ha recato dispiaceri. Buffon è stato un portiere di grandissimo calibro e ora, con Donnarumma, la nazionale ha sicuramente una garanzia, attuale e futura, estremamente notevole”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.