Kiss Kiss, Viviani: “Meret? Non si discutono il talento e le capacità. Hamsik? Non mi stupirei se rimanesse”

L'ex calciatore e attuale allenatore, Fabio Viviani, interviene ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando della situazione inerente ad Alex Meret, dell'ipotetica permanenza di Marek Hamsik, di come Zielinski debba ancora dimostrare tutto il suo talento e degli ultimi nomi che si sono fatti, come investimento nelle file azzurre, quali quelli di Edy Reja e di Michele Pazienza.

Fabio Viviani interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Le qualità di Meret non le avevo intraviste ma chi ne ha fatto le prime valutazioni fondamentali è stato il preparatore dei portieri appunto dell’Udinese. Come prospettiva e qualità del giocatore non si può discutere: il ragazzo è veramente dotato di grandi capacità e qualità e l’ha dimostrato anche nella scorsa stagione, nonostante l’infortunio che ha dovuto fronteggiare. E’ difficile sostituire un giocatore come Reina ma, comunque, si deve dare il giusto tempo ad un giocatore così giovane. Karnezis? Il Napoli necessita di giocatori sempre pronti e a disposizione. Hamsik? Non credo sia impossibile che Marek prolunghi la sua permanenza nel capoluogo campano, non solo per l’allenatore che ora vi è, come Carlo Ancelotti, ma anche per gli obiettivi che il Napoli si deve prefissare per la prossima stagione e cioè non solo vincere il campionato, ma anche compiere un passo avanti in Europa. Zielinski?Credo che dobbiamo vedere ancora tanto di questo ragazzo. Ha 24 anni ma gioca, oramai, ad alti livelli da 10 anni se non oltre. Reja? Sicuramente il mister ha lasciato un pezzo del suo cuore a Napoli, sarebbe un investimento importante anche per valorizzare ulteriormente la società sportiva del calcio Napoli. Pazienza? Non so, staremo a vedere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.