Kiss Kiss, Vidigal: “Non credevo che Ronaldo venisse in Italia. Scudetto? Vediamo”

L'ex calciatore portoghese, Jose Luis Vidigal, interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dell'incredibile arrivo di Ronaldo alla Juve e dello spettacolo che ci riserverà, a questo punto, la serie A nella prossima stagione.

Jose Luis Vidigal interviene a Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Non immaginavo l’approdo di Ronaldo in Italia ma ha scelto il calcio giusto a mio modesto parere. Ancelotti? E’ uno dei più forti al mondo per me: sarà lui a dover guidare tutti i giocatori nel migliore dei modi. Ora, con l’arrivo di Cristiano, chiunque cercherà di rinforzarsi e, di conseguenza, il calcio italiano sarà sicuramente molto più competitivo. Scudetto? Vediamo. Il Napoli è forte ma ha dinanzi a se una Juventus ulteriormente rinforzata. Sarà una bella sfida. Hamsik? Lo vedo bene nel ruolo di Andrea Pirlo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.