Kiss Kiss, Ugolini: “Sarri è sicuramente indeciso, bisogna valutare le motivazioni. L’organico? Non è stato sfruttato al meglio”

Il giornalista di Sky, Massimiliano Ugolini, ha analizzato la situazione che intercorre tra il tecnico toscano e il patron del Napoli, tra discorsi legati all'organico e alle motivazioni di Maurizio Sarri stesso.

Massimiliano Ugolini, giornalista sportivo di Sky, interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

C’è molto disordine attualmente tra i 4,5 milioni offerti dal Napoli e le richieste che si stanno susseguendo con le altre squadre. Sarri è sicuramente molto indeciso e confuso ma, come ha detto il presidente, il tempo ormai è scaduto e la società ha bisogno di sapere per iniziare ad organizzarsi. L’organico? C’era ma non è stato sfruttato al meglio. Nessuno discute il lavoro di Maurizio Sarri però è anche vero che il Napoli, per lo scudetto, ha rinunciato a tutto. Ciò che bisogna capire è se Sarri ha le motivazioni giuste per continuare con gli azzurri e valutare se si fidi o meno delle parole del presidente quando dice che vuole riassettare la squadra per renderla ulteriormente competitiva. Se tutto si chiarisce, si potrebbe anche continuare, senza troppi fronzoli. Dipende tutto da ciò che succede nei prossimi giorni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.