Cerca
Close this search box.

Sky, Ugolini: “Con Ancelotti è probabile che molti giocatori materializzino l’idea di permanere nella piazza partenopea. Mercato? Adesso si deve comprare”

Il giornalista di Sky interviene a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando dichiarazioni inerenti alla situazione attuale che coinvolge Napoli e Ancelotti e all'importanza di comprare nuovi innesti importanti, che facciano la differenza e, soffermandosi un minimo, anche sulla situazione inerente a Maurizio Sarri.

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, interviene a Radiogoal rilasciando queste dichiarazioni:

Attualmente Carlo Ancelotti è ancora all’interno della struttura della Filmauro per analizzare gli ultimi dettagli di tale trattativa. Sarri? Sicuramente era nell’aria la sensazione di cambiamento ma da ciò poi si è attuato un gran colpo veramente. 4-2-3-1? Come modulo direi che è più che credibile però dal punto di vista delle cessioni non saprei che dire, sinceramente. Magari chi aveva iniziato a metabolizzare una stagione lontana da Napoli, con l’arrivo di Carlo Ancelotti, adesso inizia a ripensarci perchè comunque parliamo di un allenatore che ovunque è andato, ha vinto praticamente tutto di tutto. Francamente chi terrei tutta la vita è Koulibaly che sinceramente trovo difficile sostituire.Mercato? E’ importante farlo con i giocatori adesso, non basta più il modulo 4-3-3. E’ fondamentale approcciare in maniera più filosofica, valutando anche il valore dei giocatori che scendono in campo. Per me se il Napoli avesse avuto Higuain, quest’anno, avrebbe vinto il campionato. Sarri? L’unica offerta concreta è quella arrivata dallo Zenith. Nessun segnale concreto da Londra. La priorità era di mantenere Sarri ma ora si dovrà capire cosa farà, molto dipende anche dal presidente quindi la situazione adesso è molto delicata. Sarebbe un peccato se ora Sarri non potesse lavorare ma sicuramente la situazione poteva essere gestita molto meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.