Kiss Kiss, Suarez: “Vedremo cosa farà Hierro. Ruiz è da Napoli. Ancelotti? State al sicuro”

Luisito Suarez è intervenuto ai microfoni di Radiogoal parlando della situazione che incombe nella Spagna ai mondiali e ponendo riflessioni su Fabian Ruiz, Navas e l'importanza dell'acquisto di Ancelotti per quel che riguarda la panchina azzurra.

L’ex calciatore spagnolo e attuale allenatore di calcio, Luisito Suarez, ha rilasciato tali dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

E’ incredibile ciò che è successo alla Spagna nelle ultime ore. Vedremo cosa sarà in grado di fare Fernando Hierro. Portogallo-Spagna? E’ una partita estremamente sentita, sarà molto bella. Fabian Ruiz? Merita il Napoli perchè è un gran giocatore e lo ha dimostrato molto al Betis di Siviglia. Navas? Credo che se non dovesse andare al Napoli, sarà destinato al campionato inglese. Ancelotti? Siete andati sul sicuro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.