Kiss Kiss, Scimè: “Mertens sta bene. La spalla è guarita e si sta allenando regolarmente”

Il collega della TV sportiva belga, Pascal Scimè, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rasserenando i tifosi del Napoli sulle condizioni di Dries Mertens inerente alla questione della spalla lussata durante l'allenamento con la nazionale belga.

Pascal Scimè interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Mertens si è allenato tranquillamente, va tutto bene. Si è lussato la spalla ma se l’è rimessa praticamente da solo. La nazionale belga è arrivata in Islanda e stasera giocherà senza problemi. Posto titolare? Credo che abbia pienamente le carte in regola per riprenderselo e poi alla nazionale fa bene avere un Dries Mertens sereno e tranquillo. E’ sempre stato uno dei giocatori maggiormente amato dal pubblico nostro, anche nei tempi in cui non giocava, è molto popolare. Mondiale? Non si è laureato campione del mondo ma, in Russia, ha mostrato veramente grandi cose, grandi doti tecniche e tattiche”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.