Kiss Kiss, R. Insigne: “Non abbiamo mai mollato. Scudetto? Tanta amarezza. Mi auguro possano rimanere tutti”

Roberto Insigne si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando delle sue sensazioni in questa cavalcata che ha portato il Parma alla promozione in serie A e analizzando le situazioni che, invece, incombono per ora in casa Napoli.

Roberto Insigne, esterno del Parma nonchè fratello di Lorenzo, ha rilasciato tali dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Non ci aspettavamo che il Frosinone pareggiasse col Foggia ma c’è anche da dire che noi, fino all’ultimo, non abbiamo minimamente mollato. Mio fratello? Mi dà tantissimi consigli, come restare umile, dare il massimo in allenamento e, soprattutto, in campo nel fine settimana. Mercato? Per ora non so nulla. Sinceramente ora mi godo un po’ le vacanze poi provvederà mio padre in seguito. Finalmente sono arrivato in serie A ma ora il problema è restarci. Ciciretti? Può starci col Napoli. Grandissimo giocatore e ragazzo eccezionale, ha tutte le carte in regola per stare con la società azzurra. Calaiò? Ha portato il mio Napoli sul grande palcoscenico. Infatti glielo dicevo sempre. Scudetto? Ci sono rimasto molto male, un vero peccato. Ma comunque sono estremamente fiero sia di Lorenzo che del club. Addii? Mi auguro che rimangano tutti, in primis il mister. Ancelotti? Dovesse andar via Sarri, sarei comunque contento dell’arrivo di Ancelotti ma non possiamo porre da parte il lavoro fatto da Sarri. Parma? Tra tifosi e struttura organizzativa ha le carte in regola per tornare ai suoi tempi migliori. Spero di rimanere”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.