Kiss Kiss, Palmeri: “Cavani non si ridurrà mai lo stipendio per venire a Napoli”

Il giornalista sportivo, Tancredi Palmeri, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dei vari talenti visti al mondiale e di come Cavani sia più utopia che concretezza.

Tancredi Palmeri interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Dal mondiale, in Italia, porterei vari talenti. Inutile dire Mbappè che sarebbe scontato. Uno di quelli che maggiormente mi è piciuto è Vida, il centrocampista della Croazia, molto fisico e grintoso quindi in Italia ci starebbe molto bene. Per il resto, come giocatori offensivi, non si sono visti giocatori abbordabili sinceramente per i prezzi e gli onorari che hanno. Cavani? Guadagna 10.000.000 di Euro, nessuno sarebbe disposto a tagliarselo. Certo ci sono sempre le eccezioni ma stiamo parlando di un talento che non è nemmeno giovanissimo. Qual è la logica in tutto ciò? Non c’è”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.