Kiss Kiss, Paganin: “Per Hamsik, il nuovo ruolo può essere una prova di maturità. Mondiali? Inaspettata tale evoluzione ma molto affascinante”

Il giornalista sportivo, Massimo Paganin, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del nuovo ruolo di Hamsik, del nuovo ruolo investito da Ancelotti soprattutto psicologicamente e delle battute finali di questo mondiale estremamente affascinante.

Massimo Paganin rilascia tali dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Marek potrebbe consacrare il suo percorso di crescita provando a giocare all’Andrea Pirlo. Può essere una grande prova di maturità. Ci si prepara per una nuova stagione, pronti a fronteggiare tutti e tutto. Parole di Ancelotti? Innanzitutto c’è la consapevolezza di ciò che la piazza desidera. Arrivando Ancelotti, arrivano anche la sua esperienza e la sua totale conoscenza. Di certo il tecnico in questione non è venuto qui a perdere tempo. Mondiale? All’inizio, per me erano favorite, le sudamericane e poi tre europee come Spagna, Germania e Francia. Invece sono successe una serie di cose e si può solo dire che il calcio è anche questo. Non mi aspettavo delle semifinali di questo genere ma, di per se, tali squadre hanno espresso il maggior e miglior talento quindi meritano di essere li dove sono. Stasera, secondo me, è favorita l’Inghilterra ma la Croazia non scherza e mi auguro che sia una bella partita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.