Cerca
Close this search box.

Kiss Kiss, Onofri: “Questo mondiale ci sta regalando tanto. Ancelotti? Intelligente ed elastico”

L'ex calciatore e attuale allenatore, Claudio Onofri, si apre ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando di Ancelotti, delle rispettive qualità che ha e del mercato che, a questo il punto, il Napoli dovrà fronteggiare per sposare al meglio il progetto tecnico-tattico dell'ex allenatore del Bayern Monaco.

Claudio Onofri interviene ai microfoni di Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Questo mondiale ci sta regalando tanto in termini di spettacolo e di organizzazione, per non parlare dei talenti che si stanno osservando. In Italia siamo lontani anni luce, a livello organizzativo, rispetto a come in Russia si sono preparati per questo mondiale. Dovremmo cambiare qualcosa per spingere, soprattutto, la gente a tornare allo stadio e a divertirsi. Ancelotti? E’ una persona molto intelligente. All’inizio, provenendo dalla scuola di Sacchi, credevo avesse un pugno più duro, invece no: è molto più elastico in determinate circostanze. Cerca di valorizzare quei giocatori che, in quell’istante dell’anno, stanno rendendo molto di più. Ecco perchè serve una grande personalità. Poi, ovviamente, la scelta di De Laurentiis è dipendente anche dalla campagna acquisti perchè per ingaggiare Ancelotti, avrà dovuto promettere un mercato all’altezza tecnica richiesta dall’allenatore bolognese”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.