Cerca
Close this search box.

Kiss Kiss Napoli, Righetti: “Carlo è bravo nel gestire il rapporto e aspetto psicologico dei suoi giocatori. E’ attento al gruppo e al singolo”

L'ex difensore e attuale allenatore Ubaldo Righetti si apre ai microfoni di Radiogoal parlando delle caratteristiche salienti di Carlo Ancelotti e, di conseguenza, di come tali lo rendano l'allenatore vincente che è oggi.

Ubaldo Righetti, ex calciatore e attuale allenatore di calcio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Carlo non è il tipo che si nasconde. Quello che vediamo quello è. La sua bravura più grande è quella di riuscire a controllare emozioni e situazioni e queste caratteristiche fanno di lui un grande allenatore, un vincente. E’ proprio l’aspetto mentale che fa la differenza. Ed era così anche da giocatore. Soprattutto cura moltissimo il rapporto umano con i suoi giocatori, tirando fuori il meglio da tutti, anche da coloro che magari all’inizio non si sentono particolarmente coinvolti. Lui è molto attento alla qualità del gruppo e alla qualità del singolo. Roma? Sicuramente è stata una piazza importante per lui ma non so cosa sia successo da un anno a questa parte. Ora Carlo si è riaffacciato al calcio italiano e le situazioni ci dicono che è ad un passo dal Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.