Kiss Kiss Napoli – Allarme attentati, aumentano i controlli in vista di Napoli-Inter

Aumenteranno i controlli e le perquisizioni all'ingresso dello stadio

Secondo quanto appreso da Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro, in vista della gara Napoli-Inter, di scena al San Paolo lunedi 30 novembre, potrebbero aumentare i controlli per l’ingresso allo stadio. Dopo quanto accaduto con gli attentati di Parigi e l’annullamento di alcune gare per motivi di sicurezza (Belgio-Spagna e Germania-Olanda), sarebbe scattata la massima attenzione in vista della super sfida che dovrebbe vedere il sold out dello stadio di Fuorigrotta. Per l’occasione, infatti, sarà dispiegato un numero maggiore di uomini a tutela di quanti si recheranno allo stadio per assistere alla partita, con le perquisizione di borse e zainetti assolutamente più serrate. L’invito ai tifosi è di segnalare alle forze dell’ordine persone sospette o oggetti abbandonati dentro o fuori lo stadio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.