Kiss Kiss, Mpasinkatu: “Zabalì sarebbe un gran colpo per il Napoli. Diawara? Con Carlo esploderà”

L'opinionista di mercato, Malu Mpasinkatu, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando di Zabalì a Napoli e di come Diawara potrà esprimere al meglio le sue qualità con un allenatore come Carlo Ancelotti.

Malu Mpasinkatu rilascia tali dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli:

Zabalì è un giocatore tecnico, dotato di una gran spinta, è anche bravo nella fase di copertura, è di formazione francese, viene da una gran stagione fatta al Bordeaux, insomma può essere un gran bel colpo. Ad aiutarlo, a Napoli, ci sarebbero poi Koulibaly, Ounas, che lo aiuterebbero ad ambientarsi. Diawara? Per me può avere la sua più grande evoluzione con Carlo Ancelotti. Può tornare ad essere quello che abbiamo visto a Bologna ma si necessita di fiducia. Mondiale? Siamo stati molto sfortunati, sia per alcuni episodi arbitrali, sia per gli infortuni, sia per le squadre che le nazionali africane hanno preso contro e sia per negligenza da parte di alcuni singoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.