Cerca
Close this search box.

Kiss Kiss, Monti: “Non mi aspetto nessun colpaccio. Sarri? In bocca al lupo”

Gianluca Monti, collega della Gazzetta dello Sport, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del Napoli e di come non si aspetta un altro colpo di mercato e terminando la riflessione con gli auguri a Maurizio Sarri.

Gianluca Monti interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

La stagione inizia più o meno nello stesso modo in cui è terminata. Sono arrivati anche quattro giocatori, nuovi innesti, quindi si parte, a mio modo di dire, con la coerenza. Il colpaccio? Onestamente non me lo aspetto. Credo che il Napoli domani partirà così com’è e la squadra che vedremo in ritiro, suppongo sarà la stessa per il resto della stagione. Il club è omogeneo, è completo, per l’obiettivo prefissato. Comprare qualcuno in particolare significherebbe andare comunque ad intralciare per un po’ l’equilibrio raggiunto. Sarri? Gli faccio i miei più cari auguri per il futuro. Non vorrei che restasse fermo, si è meritato la possibilità di allenare un grande club”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.