Kiss Kiss, Modugno: “Manca poco per concludere la questione Sarri-Napoli. Lo sforzo della società è stato notevole ed apprezzato”

l'inviato del Napoli a Castelvolturno, Francesco Modugno, rilascia dichiarazioni sulla situazione vigente tra il Napoli e Maurizio Sarri, analizzando gli aspetti tecnici e non.

Francesco Modugno, l’inviato a Castelvolturno, rilascia tali dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

Siamo ormai alla scadenza della clausola di Sarri. Al di là dei vari tecnicismi, bisogna attuare determinate valutazioni e, sinceramente, più passa il tempo più sono pessimista. Non è solo una questione economica: lo sforzo fatto dalla società è notevole, sicuramente apprezzato dal tecnico ma il potenziale in questione non è lo stesso dello Zenith o del Chelsea. Finora, però, abbiamo visto da un lato l’allenatore che richiede del tempo e dall’altro il presidente che sembrerebbe seccato dall’attesa, soprattutto perchè sta rinviando l’apertura, l’inizio del nuovo progetto. Tempo massimo, per me, fino a giovedì”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.