Cerca
Close this search box.

Kiss Kiss, Iezzo: “Su Perin ci si è mossi tardi. Oblak? E’ un sogno. Valuterei Sepe attualmente”

L'ex portiere del Napoli interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della questione portieri che la società azzurra deve assolutamente risolvere, ponendo riflessioni personali su Sepe e Sirigu.

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, interviene ai microfoni di Radiogoal rilasciando tali dichiarazioni:

Onestamente per la questione Perin, il Napoli doveva muoversi con largo anticipo. Parliamo di un portiere di grandi qualità, giovane, nazionale però ora è sfumato e, sinceramente, io sponsorizzo molto la scuola italiana quindi, per me, si dovrebbe puntare su Sirigu, grande talento e capacità. Cordaz? E’ sicuramente un gran portiere, dalle grandi risorse, però è da valutare in squadre del calibro come il Napoli. Oblak? E’ un sogno. Non è il massimo tecnicamente ma, è sicuramente, efficacissimo. Courtuois e Navas? Il primo lo prenderei subito, di corsa, così come Samir Handanovic. Il secondo, invece, no, non lo prenderei mai. Sepe? E’ un portiere di gran livello. Ha bisogno di continuità però. Se non gioca, è normale averne dubbi sul valore e sulle capacità. Ha grandi qualità e tanta personalità. Uno dei portieri che consiglierei attualmente è Nobile, della Pro-Vercelli, napoletano; un giovane veramente molto promettente e talentuoso. Tutto ciò, ovviamente, dipende molto anche dalle cessioni che si faranno e dai rispettivi introiti per accumulare un tesoretto per poi comprare giusto un paio di calciatori che facciano, però, la differenza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.