Kiss Kiss, Iezzo: “Allison è il più forte al mondo attualmente. Meret? Crescerà e verrà sostenuto dal pubblico”

L'ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, si apre ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando dell'incredibile passaggio per 75.000.000 di Euro di Allison dalla Roma al Liverpool, della crescita che avrà Alex Meret e di come debba essere posto nelle condizioni di crescita idonee Contini, per approcciare al meglio con le sue qualità.

Gennaro Iezzo interviene a Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Gireranno anche tanti soldi nel calcio moderno ma Allison, per me, è attualmente il portiere più forte del mondo, anche più di Buffon. Ha qualità tecniche impressionanti e ha tutte le capacità per diventare il numero uno in assoluto. Meret? Può fare una gran carriera, sarà anche giovane e dovrà crescere ulteriormente ma basta fare le giuste partite e poi il pubblico di Napoli lo caricherà emotivamente. I tifosi partenopei sono molto bravi in questo. Contini? Non dispiace come giocatore ma non può fare il terzo nella rosa, ha bisogno di crescere, di carpire il peso dei punti in campo, quando sei tu ad avere la responsabilità e lì cresci in modo esponenziale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.