Kiss Kiss, Holter: “Arias è da Napoli. Non credo che il PSV creerà problemi”

L'esperto di calcio olandese, Chris Holter, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del nuovo ipotetico obiettivo del Napoli e cioè Arias.

Chris Holter è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Arias ha una discreta esperienza nel calcio europeo, ha disputato un buon mondiale e costa poco. Viene da un campionato col PSV molto combattivo e attivo. Non so le valutazioni che lo staff del Napoli ha fatto però credo che sia da Napoli e, soprattutto, per un ruolo da titolare. Non credo che il PSV arrecherà problematiche varie nella trattativa, gli olandesi sono molto morbidi sotto questo punto di vista”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.