Kiss Kiss, Graziani: “Il passato di Carlo parla chiaro. Ora tutto dipende dal mercato”

L'ex calciatore, Francesco Graziani, si apre ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando del prestigio e dell'entusiasmo manifestato con l'arrivo di Carlo Ancelotti e di come ora tutto dipenda dalla sessione di mercato che la squadra azzurra fronteggerà.

Francesco Graziani interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Il passato di Ancelotti parla chiaro. Il punto è che Carlo deve avere giocatori particolari per arrivare a consolidare l’obiettivo prefissato. Adesso valutiamo il modo in cui si muoverà il Napoli nel mercato. Inoltre, secondo me, Ancelotti ripartirà dal 4-2-3-1 di Sarri, soprattutto perchè i giocatori sono abituati a memoria a questo modello. Poi è ovvio, tutto dipende dagli arrivi che ci saranno. Milik? E’ ideale per giocare in un modulo in cui si voglia attaccare con un centravanti di peso, fermo lì ma i veri risultati sono arrivati con Mertens. Ronaldo? Se arriva alla Juve, si giocherà solo per il secondo, terzo, quarto posto. La Juve sta facendo già un gran mercato, si sta ringiovanendo, oramai in Italia non ci sono più storie. Tutto dipende dalle altre squadre che devono rinforzarsi ulteriormente”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.