Kiss Kiss, Grassani: “Tale deferimento era inaspettato. Oggi il Napoli segue norme comportamentali all’avanguardia”

Mattia Grassani interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando dichiarazioni su come il Napoli sia stato "beffato" con l'arrivo del deferimento della procura e di come ci si organizzerà per difendersi nelle sedi di riferimento nei prossimi giorni.

L’avvocato Mattia Grassani interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando tali dichiarazioni:

Questo deferimento è giunto in modo inaspettato. Com’è giusto che sia merita il giusto rispetto però, da ciò che si legge in merito, noi non abbiamo niente per poter parlare di sanzioni. Si tratta di vita privata, non parliamo di complotti sportivi. La società non può controllare anche la vita privata dei rispettivi giocatori. E’ inutile tornare a 35 anni fa quando Maradona si faceva fotografare in compagnia di personaggi ambigui. Ora il Napoli ha un sistema all’avanguardia sul comportamento che i rispettivi professionisti devono assumere, dentro e al di fuori del campo. Tutto ciò ha un sapore di beffa ma comunque andremo a difenderci come si deve dinanzi al tribunale federale nazionale, forti della verità dei fatti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.