Cerca
Close this search box.

Kiss Kiss – Giuntoli e Chiavelli al lavoro per l’intesa Sarri-De Laurentiis

Anche il restyling di Castelvolturno tra i propositi del Napoli

Walter De Maggio, a Radio Goal, rilascia dichiarazioni fondamentali sulla questione legata a Sarri con il suo rinnovo, focalizzandosi però principalmente sul tematica campionato.

Indubbiamente la sfida tra Argentina e Italia è un richiamo allo scontro che vedrà protagonisti Lorenzo Insigne e Jorginho contro il Pipita Higuain, quindi un anticipo di quello che ci aspetterà il 22 Aprile all’Allianz Stadium. La concentrazione è fondamentale in questi casi; infatti è proprio quello che Maurizio Sarri sta tentando di mantenere ben saldo nella mentalità dei suoi giocatori, ponendo in secondo luogo quello che è il rinnovo del suo contratto. Giuntoli e Chiavelli, infatti, stanno lavorando insieme al presidente De Laurentis e a Sarri per porre quelle che sono le basi del rinnovo contrattuale. C’è volontà da ambedue le parti di proseguire sullo stesso percorso insieme, dietro appositi propositi come quello di riallestire un po’ l’organico, modificare e innovare la struttura di Castelvolturno e, perchè no, ritoccare, un minimo, l’ingaggio dell’allenatore toscano, che ha mostrato comunque, in più di qualche occasione, di meritare”.   

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.