Cerca
Close this search box.

Kiss Kiss, Di Campli: “Complimenti al Napoli per l’acquisto di Ancelotti. Questa squadra merita il meglio”

Donato Di Campli si apre ai microfoni di Radiogoal analizzando l'importanza per il Napoli di ricominciare da capo con un gran mercato, rendendo onore anche all'arrivo di Ancelotti e ponendo una piccola riflessione personale sulla situazione che accerchia Adrien Rabiot, centrocampista del PSG.

L’avvocato Donato Di Campli interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Non mi aspettavo l’arrivo di Ancelotti ma complimenti al Napoli. Sicuramente avrà richiesto garanzie tecniche l’ex allenatore del Bayern quindi credo che l’anno prossimo vedremo una grande squadra. Secondo me la piazza di Napoli merita grandi campioni e, adesso, anche De Laurentiis dovrà cambiare un po’ le modalità contrattuali, ad esempio modificando le clausole dei diritti di immagine, lasciandoli nelle mani dei rispettivi giocatori. Credo che sia il Napoli che la Juventus si faranno grande guerra anche nel mercato estivo. I partenopei devono ricominciare da capo. Rabiot? Sicuramente Carlo è brillante ed è capace di gestire al meglio la psiche dei suoi giocatori ragion per cui, suppongo che il centrocampista francese debba lasciare la mamma, che è il suo agente, e mettersi nelle mani di una persona che ne capisca veramente di calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.