Kiss Kiss, De Nicola: “I tempi di recupero per tutti e tre i giocatori sono molto simili. Molto dipenderà, però, anche da Ancelotti”

Il dottor De Nicola si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dei tempi di recupero che condizionano i calciatori del Napoli in questione e cioè Ghoulam, Meret e Younes.

Il dottor De Nicola interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Ghoulam è in gran ripresa, sta lavorando molto e anche bene. Non sono infortuni semplici quelli che ha affrontato ma il ragazzo ha tanta voglia di riprendersi la maglia azzurra e credo che, andando di questo passo, il 29 Settembre, a Juventus-Napoli, potrebbe essere convocato senza troppi problemi. Meret è nella stessa situazione di Ghoulam: stiamo aspettando che la frattura si ricomponga. Sto cercando di non esporlo troppo a radiazioni. Sto preparando anche un tutore per il braccio perchè, attualmente, il ragazzo non riesce ancora a buttarsi a terra e se le cose vanno nel migliore dei modi, dalla settimana prossima potrà tornare a fare allenamenti più intensi. Younes? E’ un ragazzo simpaticissimo e sta lavorando molto proprio con Faouzi, in mezzo al campo. Fa molta corsa e molti allenamenti tecnici. Poi ovviamente, molto, dipende anche dall’allenatore che dovrà lavorare molto mentalmente con i rispettivi giocatori. Non deve accadere per forza qualcosa ma potrebbe anche esserci una ricaduta quindi è fondamentale che Ancelotti curi l’aspetto psicologico”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.