Cerca
Close this search box.

Kiss Kiss, De Maggio: “Basta parlare di Cavani, ma al San Paolo accogliamolo come merita”

"Eviterei di parlare di Cavani, ma al San Paolo accogliamolo come merita"

Si avvicina il giorno di Napoli-Paris Saint-Germain. Si avvicina, dunque, anche il giorno del ritorno al San Paolo di Edinson Cavani. Il Matador toccherà nuovamente l’erba di quel campo che gli ha regalato tante soddisfazioni, ma soprattutto riabbraccerà un pubblico che lo ricorderà sempre come un eroe.

Addirittura è dall’estate che si sogna un clamoroso ritorno dell’attaccante uruguaiano in maglia azzurra e tutt’ora se ne parla ancora, ma il giornalista Valter De Maggio invita a non parlarne e a lasciar lavorare chi di dovere “a fari spenti”. L’accoglienza che martedì il San Paolo dovrà riservargli, però, deve essere delle migliori: “Eviterei continuare a parlare di Cavani – ha detto a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss – facciamoli lavorare a fari spenti, pensiamo al presente e all’Empoli. Poi, però, accogliamo il Matador al San Paolo come merita: la volontà di tornare in azzurro c’è, ma so che lui l’affetto dei napoletani vuole risentirlo da vicino”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.