Kiss Kiss, De Giovanni: “Avere Ancelotti sulla nostra panchina è un lusso. Ora dipende dai giocatori e dal mercato”

Lo scrittore Maurizio De Giovanni, si apre ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando dell'importanza di un allenatore come Ancelotti sulla panchina azzurra e di come adesso molto dipenda anche dai giocatori e dalla rispettiva campagna acquisti.

Maurizio De Giovanni rilascia tali dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli:

Vedere Ancelotti ieri sera è stato emozionante, molto bello perchè comunque si tratta di un allenatore di fama e caratura internazionale. E’ anche vero che però in campo non scenderà l’allenatore bolognese ma comunque Carlo ha accettato una vera e propria sfida, contro il mercato, le cifre e le squadre che si stanno rinforzando sempre di più. La nostra squadra deve avere un centravanti che garantisca una trentina di gol nella stagione. Con tutto il rispetto ma giocatori come Milik e Zielinski non credo abbiano tali capacità. Purtroppo noi lo abbiamo avuto un vero campione, Cavani, e sono sicuro che se tornasse sentirebbe la sfida come non mai”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.