Cerca
Close this search box.

Kiss Kiss, Colonnese: “Rog farà una grande stagione. Koulibaly in un ruolo diverso? Assolutamente no”

L'ex calciatore, Francesco Colonnese, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dei vari innesti che potrebbero fare un grande campionato, come Marko Rog e Nikola Maksimovic, e di come con Ancelotti si vedrà parecchio turnover quest'anno proprio perchè il Napoli avrà molte competizioni a cui badare.

Francesco Colonnese interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Rog è un giocatore di gran qualità, grande talento, può dimostrare al meglio il suo valore e potrà essere un innesto notevole. Sono sicuro che sarà il suo anno. Hamsik a centrocampo? Può essere una grande idea perchè ha tutto: fisico, tecnica, velocità, può farlo benissimo. Oramai fare la mezz’ala, per Marek, è un ruolo molto dispendioso ed ora, sinceramente, credo che lo slovacco sia più capace di giocare con la palla al piede. E’ bravo sia nella fase di possesso che di non possesso. Cambio ruolo di Koulibaly? No, assolutamente. Ha i mezzi tecnici, è bravo e sa anche attaccare però rimarrà in difesa perchè il Napoli ne ha bisogno fortemente. Turnover? Lo vedremo sicuramente. Comunque il Napoli ha Champions Lague e Coppa Italia. Maksimovic? Quest’ anno ha giocato molto in Russia, avrà acquisito maggiori sicurezze ed esperienza quindi quest’anno potrà fare veramente comodo alla corte di Ancelotti. Vedremo se varrà o meno i soldi che sono stati per l’appunto spesi. Ronaldo? Non sarà facile da marcare, è un grandissimo campione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.