Kiss Kiss, Carboni: “Ruiz e Vrsaljko sono molto interessanti ma soffrono di alti e bassi sotto l’aspetto psicologico”

L'ex calciatore e attuale allenatore, Amedeo Carboni, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando delle caratteristiche di Fabian Ruiz e Vrsaljko.

Amedeo Carboni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Questo mondiale è molto particolare però è anche questo il bello di questo sport. Croazia-Argentina? Non sorprende la vittoria dei croati quanto più del tracollo degli argentini. Fabian Ruiz? E’ un giocatore molto interessante, può dare un contributo importante perchè è un atleta costante, quest’anno ha fatto grandissime cose ed è costato anche poco, secondo me, per i numeriche ci sono in circolazione. Più della fisicità del nostro calcio, io mi preoccuperei per le pressioni mediatiche, che spesso e volentieri pongono i giocatori stranieri in grande difficoltà psicologica. Vrsaljko? Anche lui è un giocatore molto dotato, ha grandi caratteristiche. Però, esattamente come tutti gli stranieri, il lato negativo è che soffre di alti e bassi, mentalmente parlando”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.