Cerca
Close this search box.

Kiss Kiss, Bucchioni: “Il Brasile è la favorita per me. Uruguay? Peserà l’assenza di Cavani. Sarri? Mi auguro il migliore degli esiti”

Il giornalista sportivo, Enzo Bucchioni, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dell'evoluzione del mondiale che si sta susseguendo in questi giorni e della sua speranza di continuare a vedere Sarri lavorare ad alti livelli.

Enzo Bucchioni interviene ai microfoni di Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Il Brasile è sempre stata la favorita per questo mondiale: ha qualità, equilibrio, capacità di esprimere un gran calcio. Ha subìto un solo gol facendone, invece, 7. Belgio? E’ una bella squadra, ha giocatori molto forti però il problema è che, a certi livelli, squadre come il Belgio prendono pause durante i match quindi il Brasile ha qualcosa in più a livello internazionale. Uruguay? E’ una grandissima squadra ma senza Cavani ci saranno molte difficoltà però, anche in questo caso, gli uomini di Tabarez sanno difendersi molto bene. Ovviamente la Francia è favorita, squadra giovane e forte. Peserà molto l’assenza dell’ex Napoli domani. Inghilterra? Non vince dal 66 e, sinceramente, non mi entusiasma nemmeno come gioco. Ha giocatori forti ma è, soprattutto, una squadra molto fisica. Sarri? Spero vivamente che non rimanga senza panchina. Dopo 3 anni così, nessuno vorrebbe vedere un allenatore come Maurizio Sarri fermo. Chiunque vuole continuare a vederlo lavorare ad alti livelli. Ad ora la situazione non è delle migliori e mi auguro che possa concludersi nel migliore dei modi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.