Kiss Kiss, Borghi: “Arias è da Napoli. Moreno? Grande giocatore. Sarà difficile prenderlo ad un prezzo modico”

L'esperto di calcio spagnolo, Stefano Borghi, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando di due giocatori nel mirino del club azzurro: Santiago Arias e Rodrigo Moreno.

Stefano Borghi interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Santiago Arias è il profilo giusto per una squadra come il Napoli: ha 26 anni, è reduce da una grandissima annata col PSV, è molto offensivo, spinge molto. Non ha una grande tecnica ma è un giocatore comunque che fa la differenza. Rodrigo Moreno? E’ un giocatore che ha trovato grande continuità realizzativa, molto tecnico, veloce. Non credo che sarà facile prenderlo: parliamo comunque di un giocatore molto giovane. Potrebbe fare anche l’esterno ma le sue qualità sono manifestate nel ruolo di seconda punta. Fabian Ruiz? E’ giusto accoglierlo e farlo integrare nel gruppo nel migliore dei modi però ciò non deve essere motivo di pressione. Sulle capacità di questo ragazzo, per il resto, non si discute però aspettiamo ancora un po’ prima di parlare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.