Kiss Kiss, Bellucci: “Carlo saprà rialzare la squadra al meglio. Quagliarella? Ha sempre fatto goal incredibili”

L'ex calciatore, Claudio Bellucci, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando di come Ancelotti sarà capace di risollevare il Napoli dal tonfo preso a Genova con la Sampdoria, e di come Fabio Quagliarella, da sempre, sia stato un calciatore dotato di un grande istinto e fiuto per goal magistrali.

Claudio Bellucci interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Sicuramente Ancelotti, a Napoli, è uno di quelli che è capace di gestire al meglio le pressioni e sarà capace di rialzare al squadra perchè, a prescindere da tutto, è forte, il nostro Napoli è veramente forte. Quagliarella? L’ha sempre avuto l’istinto per i gran goal, fin dai primi tempi della Sampdoria. Un colpo di tacco del genere non è che lo fai tutti i giorni. Lui si mette lì, in allenamento, a provare e a riprovare vari gesti tecnici e tattici e il risultato è questo: a 35/36 anni riesce a fare cose che solitamente si vedono nei giovani e nei medi che hanno ancora fame e voglia di fare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.