Ambrosini: “Carlo vive per i rapporti umani. Napoli? Mi intriga il cambio allenatore”

L'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, si aperto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando di Ancelotti e del Napoli che verrà, tra curiosità e perplessità.

Massimo Ambrosini interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Carlo vive per i rapporti umani perchè sa che da essi, poi, può trarre il meglio. Quando è arrivato da noi, non era ciò che è attualmente. Siamo cresciuti insieme, noi come squadra e lui come allenatore appunto. Napoli? Mi incuriosisce il cambio da Sarri ad Ancelotti. Non si può cancellare ciò che c’è stato in questi tre anni. L’unico modo per eguagliare ciò che è stato fatto, quest’anno  deve vincere e sappiamo che non è semplice”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.