Kiss Kiss, Agostinelli: “Affianco a Meret serve un portiere di esperienza come Sirigu. Attaccante? Ne serve uno e di peso”

Il mister Andrea Agostinelli si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando di come sia importante affiancare Meret con un portiere di esperienza e di come sia importante per il Napoli ricercare un attaccante di peso.

Andrea Agostinelli interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Il calcio non dà nulla per scontato. Purtroppo stavolta siamo andati noi peggio per il mondiale. Meret? Che sia un grande giocatore, non ci sono dubbi ma bisogna capire anche il carattere, l’aspetto psicologico per capire come fronteggiare una piazza importante come Napoli. Ecco perchè servirebbe un portiere di esperienza ad affiancare Meret, uno come Sirigu, a parer mio. Lo stesso vale anche per Verdi. Attaccante? Un attaccante è necessario per il Napoli, anche perchè non credo che Mertens continuerà a fare la punta. Credo che Ancelotti cambierà qualcosa e ricercherà lui stesso un determinato nome da adattare allo spazio offensivo partenopeo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.