I giocatori del Napoli e tutto lo staff, dai dirigenti ai tecnici, dai preparatori atletici al team medico, berranno caffè Kimbo nella prossima stagione!
A partire dalla stagione calcistica in avvio, e per tutta quella successiva 2016/2017 infatti, l’azienda Kimbo, simbolo del caffè espresso napoletano per eccellenza, sarà il nuovo sponsor istituzionale degli azzurri del Calcio Napoli.
L’azienda napoletana del caffè, da tempo vicina al mondo dello sport, esordisce quest’anno da testa di serie nel campionato di calcio di serie A e non poteva che partire dalla squadra di casa.
I tifosi napoletani potranno riconoscere il marchio del caffè Kimbo nei video e nelle immagini degli incontri, sullo sfondo delle azioni più emozionanti e negli interventi post partita dei loro campioni, sulle emittenti televisive locali e nazionali.
Il marchio Kimbo infatti, in tutte le gare casalinghe della squadra azzurra, seguirà da vicino, come un vero ultras, le giocate di Hamsik, Gabbiadini, Higuain e Insigne, solo per citarne alcuni, attraverso i led retroilluminati che compaiono a bordocampo.
La tazzullella e caffè sarà protagonista nella tribuna d’onore e in quella delle autorità e l’inconfondibile brand rosso farà da sfondo alle interviste post partita nel back drop.
Infine, il marchio accompagnerà i giocatori nel corridoio di accesso verso il terreno di gioco, a favore di telecamere e fotografi. L’accordo tra l’azienda napoletana e la società sportiva rende Kimbo titolare dei diritti di utilizzo del logo e del marchio Calcio Napoli in tutta la sua comunicazione e prevede una collaborazione finalizzata alla promozione del marchio Kimbo.
Questa partnership è la prima di una serie di collaborazioni che nel prossimo campionato vedranno l’azienda di Melito al fianco delle più blasonate società calcistiche di serie A e B. L’azienda partenopea ha infatti deciso, a partire da quest’anno, di prendere parte al grande coinvolgimento che caratterizza il mondo del calcio riconoscendosi nella passione che ogni tifoso ha per la sua squadra.
Una passione che unisce tutti gli italiani ed è simbolo dell’Italia sportiva nel mondo; così come il caffè Kimbo, che identifica anche all’estero l’arte italiana dell’espresso napoletano, è “il piacere che ci unisce” per tutti gli amanti del caffè.
Kimbo è da 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè dimensionalmente e culturalmente, quale simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di 170 milioni di euro, grazie al lavoro di 150 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero, con il marchio “Kimbo Espresso Italiano”. Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro