Cerca
Close this search box.

Kim: “Annata fantastica a Napoli, tifosi straordinari, saranno sempre nel mio cuore”

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, l’ex difensore del Napoli Kim Minjae ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua ex squadra. Ecco oe parole del coreano:

“Al Napoli ho vissuto un’annata fantastica, abbiamo vinto lo scudetto e sono stato votato come miglior difensore della serie A. I tifosi del Napoli sono straordinari, li porterò sempre dentro il mio cuore. Mi chiamano ‘The Monster’? A me fa piacere, rappresenta un po’ il mio stile di gioco. Lo voglio confermare qui in Germania, mi trascino questo soprannome dalla Corea. Me ne davano diversi, questo è il più importante. Sono molto felice di essere qui, voglio imparare il massimo dai miei compagni. Qui ci sono tanti giocatori forti. Sono una persona educata ma non ho mai avuto problemi ad adattarmi in campo. Voglio diventare un leader e lottare. Questa società mi ha voluto fortemente e devo ripagarli. Mi sento pronto per questa nuova sfida. Spero di imparare presto il tedesco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.