Kiiss Kiss, Modugno: “Il Napoli ha fatto qualcosa di grandioso ma ha pagato dei dettagli, degli episodi”

Francesco Modugno si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando degli errori che il Napoli ha pagato e di come il calcio, alle volte, sia beffardo.

Francesco Modugno, inviato a Castelvolturno, rilascia tali dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli ha fatto una grande percorso: vincendo a Genova e a Crotone, andrebbe a 91 punti e con tale cifra comunque perderebbe lo scudetto. Quindi, con l’amaro in bocca, il Napoli direi che è più che pronto per competere ai massimi livelli perchè ha fatto qualcosa di grandioso. Secondo me era pronto anche per l’Europa, quest’anno. Gli errori possono esserci, è normale, ma il Napoli ha pagato quei dettagli, quegli episodi particolari. Si possono fare riflessioni e pensieri vari ma a volte il calcio non ha spiegazioni, la parata di Donnarumma non ne ha, ad esempio, così come la partita del Sassuolo, il gol di Dybala contro la Lazio. Purtroppo il calcio è così”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.